Attualità

Divieti e sensi unici per gli scavi del gas

Andranno avanti per tutta la settimana i lavori per sostituire alcune tubazioni della rete del gas metano. Ecco cosa cambia per la viabilità

Per permettere a Toscana Energia di realizzare lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni della rete del gas metano, da lunedì 30 Agosto sono previste modifiche alla viabilità nei pressi di via Nazario Sauro per le quali è presente anche sul posto segnaletica di preavviso.

Durante i lavori, dal 30 Agosto al 3 Settembre, all’altezza del civico 3 di viale Adua sarà istituito il divieto di transito nella corsia in direzione sud; di conseguenza, dall'intersezione con via dello Spartitoio alla rotatoria con via Macallè sarà vietato il transito eccetto ai residenti, agli avventori e ai fornitori delle attività ubicate in questo tratto di strada.

In via Nazario Sauro (ramo a Ovest dell'intersezione con via Macallè) sarà vietato il transito esclusivamente nella corsia in direzione Ovest, verso Pontelungo.

In via di Santa Maria Maggiore, nel tratto tra via del Pescino e via Nazario Sauro, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli e invertito temporaneamente il senso unico di circolazione in direzione nord-sud.