Attualità

Il traffico fa posto alla fibra ottica

Arrivano i cavi per le connessioni veloci, e per effettuare gli scavi e la posa scattano deviazioni alla circolazione e divieti di sosta

Il traffico fa posto alla fibra ottica: iIn via Antonelli e via Nerucci dovranno essere eseguiti scavi per la posa dei nuovi cavi della rete telefonica. Per permettere i lavori dal 18 fino al 28 maggio saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.

In via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci e via Pagliucola) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere di lavoro, mediante istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri.

In via Nerucci (tratto di circa 300 metri da via Antonelli fino al numero civico 43) saranno vietati la sosta con rimozione forzata e il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza e il passaggio ai pedoni lungo i percorsi protetti.

Sul posto, annuncia il Comune, è comunque presente la segnaletica di preavviso.