Attualità

Torna lo shopping notturno: cambia la viabilità

Con l'inizio di "Percorsi Notturni", nelle strade dove i negozi rimarranno aperti, sono previste modifiche alla viabilità

Tutti i giovedì, fino al 4 Agosto, torna "Percorsi Notturni", serate di shopping sotto le stelle, organizzati dal Centro commerciale naturale di Pistoia, in collaborazione con il Comune di Pistoia e la Camera di Commercio.

Stasera appuntamento con lo street food in via Carratica

In Galleria Nazionale invece cena a base di piatti tipici africani e asiatici cucinati e descritti in italiano dai richiedenti (o titolari) di protezione internazionale.

In via della Madonna invece spazio a teatro e cabaret.

Appuntamento per la “Grande notte dei saldi” il 7 Luglio, primo giovedì di aperture straordinarie dei negozi.

Per permettere lo svolgimento dei "Percorsi Notturni", il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità: in via Porta Carratica, nel tratto da via delle Mura Urbane a via Campo Marzio, dalle 19 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati alla manifestazione. I mezzi provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Carratica, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra: di conseguenza, in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione ai soli residenti.

In via Atto Vannucci, nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci, dalle 20.00 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via della Repubblica. I veicoli provenienti da corso Fedi, invece, in corrispondenza di via Cino Da Pistoia e via Vannucci dovranno dirigersi obbligatoriamente a destra (solo se autorizzati) o a diritto.

In via della Madonna, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con via della Provvidenza, dalle 20 alle 24 sarà vietata la sosta a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.