Sport

Il tiro a segno centra la finale nazionale

Tra carabina e pistola sono in tutto 7 gli atleti pistoiesi qualificati per la gara clou del campionato italiano che si disputa a Milano

In gara

Il tiro a segno pistoiese centra la finale nazionale di campionato. Tra carabina e pistola sono in tutto 7 gli atleti pistoiesi qualificati per la gara clou della competizione italiana che si disputa a Milano, presso il Tiro a Segno Nazionale, dal 30 Settembre al 3 Ottobre.

Dopo un lungo anno sportivo ostacolato dall’emergenza del Covid-19, spiegano dal Tsn Pistoia, nella finale nazionale italiana si affronteranno i migliori tiratori di carabina e pistola provenienti da ogni regione.

Per il Tsn Pistoia si sono qualificati: Alessandro Michelini (1 oro, 5 argenti e 2 bronzi), Walter La Rosa (5 ori e 4 argenti) e Alessandro Romiti (2 argenti e 3 bronzi) per la carabina; Chiara Gianni (4 ori, 1 argento e 2 bronzi), Alessandro Tognarini (3 ori, 2 argenti e 1 bronzo), Ciro Folchinni (4 ori, 4 argenti e 4 bronzi) e Luigi Folchinni (2 ori, 1 argento e 1 bronzo) per la pistola.

"Anche in questa occasione, gli atleti della squadra pistoiese non si faranno trovare impreparati nonostante le maggiori difficoltà della prova, portando così onore non solo a loro stessi, ma anche alla sezione e alla città di Pistoia", suona la carica la società.