Attualità

La fiera d'autunno modifica il traffico

Domenica torna la kermesse in zona stadio, ecco le regole per transito e sosta per tutti i mezzi tranne quelli a servizio dell'evento

Verso divieti di sosta e transito per tutti i mezzi

Torna domenica 3 Ottobre la Fiera di Autunno edizione 2021 e va ad animare la zona dello stadio comunale. E per consentire lo svolgimento della manifestazione sono pronte modifiche alla viabilità. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, ma ecco in dettaglio cosa cambia per transito e sosta.

Domenica 3 Ottobre dalle 6 alle 22 in via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del Sangue) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti l'evento.

In via delle Medaglie d'Oro, via Caduti del Lavoro (tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle 6 alle 22, saranno vietate la circolazione e la sosta, eccetto per i mezzi dei soli residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.