Attualità

Spazio piccolissimi, si comincia

Da mercoledì riapre lo Spazio Piccolissimi, pensato per accogliere bambini fino a un anno, accompagnati da un genitore oppure dai nonni

Dopo la pausa estiva, mercoledì riapre lo Spazio Piccolissimi collocato all'interno dell'Area bambini Rossa in via degli Armeni.

Lo Spazio Piccolissimi è pensato per accogliere bambini fino a un anno di vita, accompagnati da un genitore oppure dai nonni. 

I piccoli sono accolti in un'area accuratamente predisposta per il gioco, dove possono condividere esperienze con i propri coetanei. Qui anche i genitori, oppure i nonni, troveranno un luogo di confronto, di scambio e di conoscenza delle tematiche legate al mondo dell’infanzia, insieme alle educatrici.

Per andare incontro alle esigenze dei genitori, lo Spazio Piccolissimi ha un'organizzazione flessibile sia per quanto riguardo l’orario di fruizione del servizio, sia per la modalità d’accesso. Non serve un’iscrizione preventiva, ma viene richiesta la sottoscrizione di una tessera annuale simbolica solo dopo che la famiglia ha conosciuto e apprezzato il servizio. Mamme, papà e nonni possono frequentare lo spazio educativo ritagliandosi l’orario che maggiormente incontra le loro necessità e quelle del bambino.

Orario di apertura. Lo Spazio Piccolissimi è aperto il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12. A partire dal mese di Ottobre sarà aperto anche il lunedì dalle 9 alle 12.