Attualità

Sconti scuola grazie ai cartolibrai Confcommercio

L'associazione di categoria lancia due offerte in vista del nuovo anno scolastico: "Rottama il tuo zaino" e "Rientra scuola con noi"

L'obiettivo è venire incontro al bilancio delle famiglie: la voce "scuola", tra libri, accessori e quant'altro è una delle spese spesso più ingenti per i genitori.

Per questo Confcommercio Pistoia e Prato, in vista del nuovo anno scolastico, lancia due iniziative per diminuire i costi della scuola e rilanciare l'attività produttiva dei cartolibrai.

A confermarsi per il terzo anno consecutivo è “Rientra a scuola con noi”, l’iniziativa che offre uno sconto pari al 15 per cento sul totale della spesa a chi prenota la lista completa dei libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori dal 18 Luglio al 13 Settembre.

Lo sconto sarà utilizzabile fino al 30 Novembre 2016 come buono spesa per l'acquisto di cancelleria e altri materiali scolastici.

Ad oggi sono dieci le cartolibrerie della provincia di Pistoia aderenti all’iniziativa, con Confcommercio che sta cercando di ampliare il più possibile l’offerta proposta ai consumatori.

Quest’anno il pacchetto promozionale dei cartolibrai di Confcommercio si amplia con “Rottama il tuo zaino", un nuovo progetto che dà la possibilità di ricevere uno sconto del 40 per cento per chi acquista uno zaino nuovo nelle cartolibrerie aderenti all'iniziativa portando con sé quello vecchio. Gli zaini consegnati in buone condizioni saranno donati in beneficenza alla Caritas Diocesana di Pistoia.

Anche per questo progetto, al quale hanno per adesso aderito sei attività, Confcommercio Pistoia-Prato sta cercando di coinvolgere sempre più negozianti.