Attualità

La raccolta rifiuti ibrida spiegata online

Parte domani un ciclo di assemblee in videoconferenza per illustrare ai cittadini cosa cambia col nuovo sistema di differenziazione della spazzatura

La nuova raccolta dei rifiuti del progetto Pistoia Cambia sarà spiegata online. Parte da domani, 14 aprile, un ciclo di assemblee in videoconferenza organizzato dall’amministrazione comunale e Alia Servizi Ambientali SpA.

Gli appuntamenti sono in diretta streaming, a partecipazione libera collegandosi al canale Youtube dell’azienda i cui referenti, così come quelli del Comune, saranno presenti per rispondere ad ogni dubbio e necessità dei cittadini sul nuovo servizio, fornire dettagli sulle attività e sulle attrezzature distribuite e sulla corretta differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente.

Gli appuntamenti, tutti alle ore 18, sono previsti per domani mercoledì 14 aprile e poi ancora per mercoledì 5 e 26 maggio, mercoledì 16 giugno, mercoledì 7 e 28 luglio. Maggiori informazioni sul progetto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti a Pistoia sono anche sul portale dell'azienda Alia.