Attualità

Quattro giorni coi mercatini del Blues

Da sabato per quattro giorni il Mercatino del Blues in centro, domenica il Mercato Antiquario in piazza San Francesco

Un fine settimana all'insegna di mercati e mercatini. Il Mercatino del Blues prende il via sabato 10 luglio fino a martedì 13 luglio. Il Mercato Antiquario si sposta in piazza San Francesco per tutta la giornata di domenica 11 luglio, mentre il consueto mercato bisettimanale di piazza del Duomo e vie limitrofe si svolgerà regolarmente.

Mercatino del Blues. Prenderà il via sabato 10 luglio, nel pomeriggio intorno alle ore 16, per poi proseguire fino a martedì 13 luglio con orario dalle 10 alle 24. Il mercatino si articolerà nelle strade del centro: via Curtatone e Montanara, via Buozzi e via Cavour. Si tratta di un evento molto atteso, dopo lo stop dello scorso anno a causa del Covid.

Mercato Antiquario. Visto il Pistoia Festival Blues, il Mercato Antiquario, previsto ogni seconda domenica del mese, si svolgerà in piazza San Francesco domenica 11 luglio dalla 8 alle 18.30, in concomitanza con il Mercatino del Blues in centro storico. Sono una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Mercato bisettimanale del sabato. Si svolgerà regolarmente sabato 10 luglio per tutta la mattina in centro storico.