Attualità

Pulizia strade: tocca a via Erbosa

Dopo il fine settimana riprende lunedì il servizio di pulizia di Publiambiente. Ecco le strade interessate con divieto di sosta dalle 5 alle 17

Prosegue il piano di pulizia stagionale straordinaria effettuata da Publiambiente sul territorio comunale. Dopo la consueta pausa del fine settimana si riprende lunedì con la cosiddetta "zona 26", quella di via Erbosa, via Guicciardini e via De Sanctis.

Per permettere una efficace pulizia, nelle strade interessate è istituito il divieto di sosta a partire dalle 5 di mattina e il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori. Una volta passato il cantiere di pulizia, il divieto sarà rimosso e sarà dunque di nuovo possibile transitare nell'area. Il divieto, ad ogni modo, durerà al massimo fino alle 17 del giorno stesso. Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto dalla segnaletica di preavviso che verrà installata alcuni giorni prima della pulizia.

Per ricevere informazioni sulle aree di sosta non soggette ai divieti è possibile chiamare il centralino del comando della Polizia Municipale. Il calendario dettagliato delle strade interessate dalla pulizia stagionale può essere consultato dal sito del Comune di Pistoia.

Ecco le strade interessate alla pulizia lunedì: via Bassa della Vergine (da via F. Guicciardini a Via F. de Sanctis), via Castel dei Frosini, via dei Frosini, via dei Salici, via Erbosa (da Via Pratese a Via G. Rossa), via F. Berni (da via Erbosa a via Fiorentina), via F. de Sanctis, via F. Guicciardini (da via Bonellina - rotatoria- a via Fiorentina), via F. Vannucci, via Fiorentina (da via F. Berni a via S. Pierino Casa al Vescovo), via G. B. Vico, via G. Filangeri, via L. Spallanzani, via M. Romagnoli, via P. Calamandrei, via Udine.