Lavoro

Provincia a caccia di informatici, bando riaperto

C'è tempo fino al 20 Ottobre per avanzare la propria candidatura e prendere parte al concorso. L'assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato

La Provincia di Pistoia riapre i termini di partecipazione al concorso per tecnico informatico. Adesso il termine per presentare le domande è fissato al 20 Ottobre prossimo, mentre restano valide le candidature già depositate.

La decisione arriva a seguito dell'ampliamento dei requisiti di ammissione con riguardo al titolo di studio richiesto per l’accesso, spiega proprio la Provincia. La selezione pubblica punta ad assumere a tempo pieno e indeterminato una unità di personale di categoria C, profilo Informatico.

L’avviso di selezione è disponibile nella pagina istituzionale dell’Ente nell’area tematica Concorsi e mobilità. La domanda di partecipazione può essere presentata in forma esclusivamente digitale accedendo, mediante il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) al modulo di domanda nella sezione Servizi on line dalla home page del sito internet della Provincia di Pistoia.