Attualità

Sulla Porrettana a tutto gas con la moto truccata

Il conducente è stato fermato e sanzionato nell'ambito dei controlli interforze che sulla statale nel fine settimana hanno riguardato 44 motocicli

Un posto di controllo interforze

"Alterazioni delle caratteristiche costruttive del veicolo": insomma, era un mezzo truccato la moto fermata nei controlli interforze mentre sfrecciava lungo la strada statale 64 Porrettana nel fine settimana appena trascorso. Il conducente ha ricevuto una sanzione, ma non è stata la sola elevata nel fine settimana e di cui dà conto la prefettura di Pistoia.

Le forze di polizia infatti hanno controllato sulla Porrettana 44 motocicli, irrogando un totale di 5 sanzioni, delle quali tre per mancato possesso dei documenti di circolazione, una per riscontrate alterazioni delle caratteristiche costruttive del veicolo - la moto truccata appunto - e una per mancato rispetto della segnaletica stradale.

Sono dunque proseguiti anche tra sabato e domenica scorsi i servizi coordinati di vigilanza da parte di polizia stradale, carabinieri e polizie locali sulla strada statale 64 Porrettana volti a contrastare le condotte di guida che determinano situazioni di potenziale pericolo per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.