Attualità

Ponte Europa, modifiche alla viabilità

Tutto pronto per dare il via alla seconda fase dei lavori che dureranno fino a venerdì 24 aprile. Interventi al tratto di cavalcavia sulla ferrovia

Proseguono i lavori di manutenzione ai giunti e alla pavimentazione del ponte Europa.

Terminata la parte degli interventi sul cavalcavia sopra viale Adua, da domani giovedì 16 aprile, a partire dalle ore 8, prenderà il via la seconda fase con interventi al tratto del cavalcavia sulla linea ferroviaria.

Per permettere lo svolgimento dei lavori sono previste alcune modifiche alla viabilità. Pertanto a partire dalle ore 8 di domani giovedì 16 aprile e fino alle ore 17 del 24 aprile (con orario continuato) in viale Europa, nel tratto sopra il cavalcavia della linea ferroviaria, sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Sono previsti percorsi alternativi. Chi viene dal raccordo autostradale - per raggiungere via Dalmazia - dovrà proseguire in direzione del viale Adua (scendendo la rampa) per poi andare in Capostrada e da qui ritornare alla rotonda di via Dalmazia-via Clemente IX. Chi viene dalla zona dello Stadio dovrà fare il percorso inverso e cioè alla rotonda di via Dalmazia-via Clemente IX proseguire verso Capostrada per poi tornare sul viale Adua.

Sul posto sono presenti la segnaletica di preavviso dei lavori e le indicazioni per i percorsi alternativi.