Attualità

Piazza del Carmine chiude per lavori

Modifiche alla viabilità intorno a piazza del Carmine e traffico stravolto per lavori di ripavimentazione. Ecco cosa cambia

Il comparto di piazza del Carmine e le strade limitrofe sarà soggetto a lavori di ripavimentazione che modificheranno al viabilità.

Giovedì dalle 8 alle 18 in via del Carmine saranno vietati il transito e la sosta. Inoltre, in via Sant'Andrea, nel tratto da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto, il senso unico di circolazione sarà temporaneamente invertito in direzione sud-nord (da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto) e, nel tratto da piazza San Francesco a via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in corrispondenza di via Ricciardetto.

In via Abbi Pazienza (all'intersezione tra via Sant'Andrea e via De' Rossi) sarà prevista la direzione obbligatoria a destra su via De Rossi e a sinistra su via Sant'Andrea. 

In via Curtatone e Montanara (all'intersezione con via Abbi Pazienza) gli autocarri con portata superiore a 35 quintali non potranno transitare.

In piazza del Carmine (all'intersezione con via delle Belle) verrà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa, ad eccezione dei veicoli dei residenti in via Sant'Andrea e di quelli diretti alle attività e servizi presenti su via Sant'Andrea.

In via degli Armeni (nel tratto da piazza del Carmine-via Trinci a via delle Pappe) sarà temporaneamente invertito il senso di circolazione in direzione di via delle Pappe.

Per consentire l’accesso al comparto di via Pacini, in piazza San Francesco d'Assisi (intersezione con via Sant'Andrea) e in viale Matteotti (intersezione con via Goldoni) sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso viale Matteotti, via Goldoni, via Trinci, piazza del Carmine, via degli Armeni, via delle Pappe.

Venerdì, dalle 8 alle 18, in via degli Armeni (nel tratto da via delle Pappe a via Trinci), saranno vietati il transito e la sosta. Conseguentemente, in via del Carmine(all'intersezione con piazza del Carmine) verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in direzione via Santa, oppure a destra, in direzione via delle Pappe/via Pacini.