Attualità

Piano strutturale, la parola torna ai cittadini

Ultimi appuntamenti a caccia di idee per pianificare il territorio del futuro. Il ciclo di incontri ha in calendario altre due tappe

Piano Strutturale, la parola torna ai cittadini per gli ultimi due incontri del ciclo  volto a raccogliere idee e suggerimenti per la futura pianificazione del territorio. Gli ultimi appuntamenti sono previsti martedì 8 Febbraio alle 21 nella sala Maggiore del Palazzo comunale per i residenti nel centro cittadino e giovedì 10 Febbraio alle 21 nella sede della Croce Rossa di Cireglio per i cittadini di Le Piastre, Cireglio, Villa di Cireglio, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.

Il calendario degli appuntamenti ha preso il via nelle settimane scorse e ha già toccato diverse aree del territorio comunale: Sammommè, Candeglia, Torbecchia, Pontenuovo, Bottegone e Spazzavento. I verbali degli incontri sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo.

Infine è attiva anche la Casa del Garante, a cui si può anche scrivere via email oppure, oppure vi si può accedere ogni giovedì mattina, previo appuntamento. Sarà così possibile incontrare il Garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.