Spettacoli

Paolo Luchi diventa boss in incognito

Il docu-reality di Rai 2 ha fatto tappa al Materassificio Montalese, dove il titolare ha lavorato insieme ai suoi dipendenti sotto mentite spoglie

Paolo Luchi prima e dopo il camuffamento

Nuova edizione per Boss in incognito, il docu-reality di Rai Due. Al timone di questa nuova edizione Gabriele Corsi, che accompagnerà i boss nella loro avventura in azienda sotto mentite spoglie.

Nel primo episodio della quinta stagione, andato in onda in prima serata venerdì 2 marzo, la trasmissione ha fatto tappa a Pistoia, precisamente al materassificio Montalese dove il titolare, Paolo Luchi, grazie ad una trasformazione del look messa in opera da un team di esperti, ha vestito i panni di un apprendista per affrontare la sfida di lavorare in incognito nei vari reparti della sua azienda, dalla produzione alla vendita, insieme ai suoi dipendenti.

Dato che ormai il programma è molto conosciuto, per non destare sospetti Gabriele Corsi è stato presentato ai lavoratori dell'azienda come il conduttore di un nuovo programma, Ricollocati, che aiuta le persone a trovare una nuova occupazione, mentre il titolare Paolo Luchi ha vestito i panni di un apprendista.