Attualità

"Paese che vai" fa tappa in città, il traffico cambia così

Durante la permanenza della troupe dello storico programma di Rai1 saranno in vigore modifiche alla viabilità. Le strade interessate

Livio Leonardi

Tappa a Pistoia per lo storico programma di Rai1 “Paese che vai”, dedicato alla valorizzazione dei territori, alle bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche italiane. Per quattro giorni, da martedì 31 Gennaio a venerdì 3 Febbraio, la troupe della Rai sarà in città per le riprese di una puntata del popolare programma patrocinato dal ministero della cultura e condotto da Livio Leonardi, in onda tutte le domeniche mattina sul primo canale.

Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, le telecamere Rai saranno dunque in città martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, impegnate in una serie di set che interesseranno piazze e monumenti del centro storico. Completate le riprese e definita la programmazione, la produzione di “Paesi che vai” comunicherà la data in cui verrà mandata in onda la puntata su Pistoia.

Per agevolare le riprese, nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità di cui informa il Comune di Pistoia. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, ma intanto eccole: