Attualità

In montagna si lavora a stabilizzare una frana

Proseguono i lavori in via dell'Orsigna, dove fino al 21 maggio tocca alla manutenzione straordinaria al reticolo idraulico. E la circolazione cambia

Orsigna

In via dell'Orsigna, nell'omonima località della montagna pistoiese, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria al reticolo idraulico per stabilizzare una frana. Per permettere gli interventi fino al 21 maggio, ad eccezione dei giorni di sabato, domenica e festivi, dalle ore 8 alle 17 in via dell'Orsigna (tratto in prossimità dell'abitato di Orsigna e di via Casa Sandrella) sono in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata.

Fino al 7 maggio (sabato, domenica e festivi esclusi) dalle ore 8 alle 17 in via Casa Sandrella (tratto in prossimità di via dell'Orsigna) sono vietati circolazione e sosta con rimozione forzata. 

Dai divieti sono esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza, e sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso. Per quanto riguarda nello specifico il tratto di via Casa Sandrella, lì potranno transitare anche i mezzi di cantiere, e anche quelli di frontisti e residenti in caso di urgenti necessità.