Cronaca

Molesta una donna in sala d'attesa nella questura

L'uomo è stato bloccato dagli agenti in servizio nell'ufficio immigrazione, uno dei quali è rimasto contuso durante le operazioni di fermo

Stava molestando una donna di nazionalità albanese nella sala d'attesa dell'ufficio immigrazione chiedendole insistentemente di seguirla in bagno, per questo motivo un cittadino di origine senegalese è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. 

L'episodio è avvenuto all'interno dello sportello dell'ufficio immigrazione della questura di Pistoia.

A quanto si apprende al rifiuto della donna alla sua richiesta, lo stesso le avrebbe afferrato il polso con veemenza cercando di trascinarla nei locali della toilette. Gli operatori presenti nel back office sono intervenuti a difesa della donna aggredita e con non poche difficoltà avrebbero staccato la presa, facendo desistere l'uomo dalla sua condotta. 

Il cittadino senegalese è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Uno dei poliziotti intervenuti è stato soccorso in ospedale e dimesso con prognosi iniziale di 20 giorni.