Attualità

Mezza città con l'acqua a singhiozzo

Disagi per molti residenti di Capostrada per i lavori all'acquedotto da parte di Publiacqua. ecco le strade interessate all'interruzione idrica

Sono stati rinviati a mercoledì (dopo essere stati inizialmente previsti per il nove Giugno) i lavori di Publiacqua alla rete idrica di Capostrada.

L'intervento, previsto dalle 6 fino a tarda serata, prevede quattro diversi lavori svolti in sincrono complessivamente da quattordici tecnici.

Non essendo possibile realizzare i lavori in orario notturno per motivi di sicurezza, al fine di limitare al massimo il disagio, Publiacqua posizionerà sei autobotti con rastrelliera a disposizione dei cittadini nelle seguenti località: parcheggio di via della Filiera, Piazzale presso il Circolo di Torbecchia, parcheggio in loc. Gello (altezza rotonda inizio via di Brandeglio), Piazza Oplà, via del Fornacione (presso Scuola Media Leonardo da Vinci), via Montalese (presso slargo Villa Celle).

Le vie e zone interessate ai lavori sono le seguenti: via Modenese (da Capostrada fino alla Centrale di Selvascura Alta), Viale Adua e limitrofe, Via Dalmazia e limitrofe, via Bolognese (dalla loc. Capostrada al civico 122), loc. Gello, loc. San Giorgio, loc. Torbecchia, via di Gugliano, via del Cerro, via di Arcigliano (da via Gora e Barbatole a bivio Il Convento), via Gora e Barbatole, loc. Valdibrana (fino al Villaggio Martin Luther King), via di Valdibrana, via del Villone, zona di via Clemente IX, zona via della Quiete, via Marino Marini, zona Viale Italia Nord, zona via del Maestrale, zona via di Bigiano e Castel Bovani, zona via Antonelli, zona via Sestini, loc. San Rocco, Zona Centro Commerciale Panorama, via Montalese, loc. Pontenuovo, zona via San Quirico, loc Santomato e limitrofe.