Attualità

Il Mercato Antiquario scommette sul raddoppio

Domenica coi banchi in centro come da calendario, ma poi in Ottobre è prevista anche un'edizione straordinaria dell'evento fieristico

Il Mercato Antiquario in centro storico in Ottobre scommette sul raddoppio e mette in agenda due appuntamenti. Se domenica 10 Ottobre l'evento si svolgerà come di consueto nella seconda domenica del mese, poi però ci sarà anche un replica con un'edizione straordinaria domenica 24 Ottobre. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno dalle 8 alle 18,30 in piazza del Duomo.

L'edizione del 10 Ottobre sarà accompagnata da una iniziativa di solidarietà: ogni espositore metterà in vendita alcuni oggetti il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Radioterapia Oncologica. Sono una settantina i banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare dovranno essere garantite le misure di prevenzione e contenimento di carattere generale a tutela della salute previste dalle Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.