Attualità

Maldini abbraccia Badia e scaccia il Milan

L'ex capitano ha ricevuto in occasione della Festa Storica il Fortichino d'Oro e ai microfoni di Sky Sport allontana il suo ritorno in società

Paolo Maldini, bandiera ed ex capitano del Milan negli anni Novanta e Duemila, ha ricevuto il Fortichino d'oro in occasione della Festa Storica di Badia a Pacciana.

Oltre a un nutrito gruppo di spettatori e appassionati, arrivati appositamente per sentirlo parlare, Maldini ha anche risposto ai microfoni di Sky Sport ad alcune domande sul futuro societario del Milan.

"Il passaggio della società alla proprietà cinese mi fa molto effetto - ha detto Paolo Maldini, intervistato nel chiostro di Badia - Berlusconi è stato il presidente più vincente e innovativo del calcio moderno".

Intervistato da Peppe di Stefano, giornalista di Sky Sport, Maldini ha anche allontanato il suo ritorno al Milan: "Sono stanco di parlare ancora di questa storia - ha detto sorridendo Paolo Maldini - Ormai mi sono fatto una vita, anche se il Milan rimarrà sempre un grandissimo amore".