Attualità

C'è il Luna Park, traffico al giro di giostra

Ecco le modifiche alla viabilità e alla sosta che entrano in vigore dalla settimana prossima per consentire le attività di divertimento

Dal 3 Luglio al 23 Agosto nella zona industriale di Sant’Agostino avrà luogo l'attività del Luna Park. Ecco dunque che parte il giro di giostra per le auto, con provvedimenti di modifica alla viabilità, fra transito e sosta, necessarie per consentire lo svolgimento delle attività di divertimento e per le quali sarà presente sul posto la segnaletica di preavviso.

Nello specifico, in via Fermi, nel parcheggio posto all'intersezione con via Bure Vecchia Nord, dal 28 Giugno al 31 Agosto sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a eccezione dei mezzi speciali delle attrazioni.

In via Sestini, nell’area a parcheggio tra le rotatorie tra via Bure Vecchia Nord e via Ginetta Chirici, sempre dal 28 Giugno al 31 Agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei caravan dei gestori delle attrazioni. Sarà consentita la sosta dei residenti sul lato nord di via Sestini, nel tratto compreso tra le due rotatorie sul lato adiacente le abitazioni.

In via Fermi, nel tratto da via Buzzati a via Manzini, dal 3 luglio al 23 agosto sarà istituito il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari per la sicurezza e incolumità alla circolazione pedonale.

Sempre in via Fermi, sul lato sud, da via Buzzati a via Salvemini, dal 3 luglio al 23 agosto, nei giorni feriali dalle 19 alle 24 e nei festivi dalle 14 alle 24, sarà istituita la sosta riservata a motocicli e ciclomotori.