Attualità

Le lampade al cimitero stanno accese un po' di più

E' prorogato il termine di pagamento dei bollettini per il canone di illuminazione votiva. Non ci saranno aggravi e le luci rimarranno intanto attive

Le lampade al cimitero stanno accese un po' di più. C’è tempo fino al 31 Dicembre per pagare il canone dell'illuminazione votiva. I bollettini, la cui scadenza era prevista inizialmente per fine Ottobre, sono stati riattivati e saranno dunque utilizzabili fino alla fine dell’anno. Nel frattempo, le lampade continueranno a illuminare regolarmente le sepolture.

La decisione è stata assunta per superare il ritardo registrato nel recapito degli avvisi di pagamento, e a darne notizia è il Comune di Pistoia. La scadenza prevista inizialmente slitta quindi di due mesi per dare modo a tutti di versare l’importo previsto. Il posticipo della scadenza non prevede alcun costo aggiuntivo.

È possibile pagare il canone attraverso in tutti gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, in contanti, con carte di credito o conto corrente. Altrimenti è possibile pagare sul sito o con le App dell’Ente creditore, di Poste Italiane, della banca o degli altri canali di pagamento con carte, conto corrente, Cbill.