Attualità

La Polizia di Stato compie 165 anni

Si è svolta oggi la cerimonia per il 165° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Grandi risultati raggiunti grazie all'impegno

"Anche il 2016 è stato un anno difficile ed impegnativo - ha spiegato Andrea Carobbi Corso Segretario Prov.le SAP Pistoia - ed ha visto la nostra organizzazione in prima linea per cercare soluzioni alle condizioni difficili dei professionisti della sicurezza; un gran lavoro che ha permesso il raggiungimento di importantissimi obiettivi quali il trasferimento nella nuova sede di Questura e Polizia Stradale, - che ricordiamo sarà inaugurata mercoledì 12 p.v. alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti e del Capo della Polizia Franco Gabrielli - la firma del contratto di affitto per la nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme e l’accordo per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Caserma della Sottosezione Polizia Stradale di Montecatini Terme.

"Oggi , vogliamo ribadire quanto la nostra professione sia difficile e delicata, ma in grado di dare soddisfazioni davvero incredibili quando si riesce ad aiutare le persone in difficoltà ed i più deboli. Siamo davvero orgogliosi di appartenere all'istituzione della Polizia di Stato."