Spettacoli

La comicità di Migone fa già il tutto esaurito

Bilancio con segno positivo per la stagione di prosa del teatro Francini di Casalguidi dopo l'esordio con Simone Cristicchi

Paolo Migone

Ancora un 'tutto esaurito' annunciato al Francini di Casalguidi. A riempire il teatro, stavolta, ci pensa Paolo Migone con 'Completamente spettinato', in cartellone sabato prossimo.

In poche ore è già 'sold out'. Migone, attore, regista, autore teatrale e televisivo, approdato a “Zelig” dal 2000, è considerato tra più validi cabarettisti del momento per la sua capacità di raccontare sul palco situazioni e immagini con uno stile sobrio ma di grande impatto.

Sua caratteristica, la comicità corrosiva sempre attenta ai costumi contemporanei e alla contraddittoria realtà del nostro tempo. Una fantasia che non ha confini e che sorprende con continue deviazioni della narrazione, trovate verbali e folgoranti lampi di improvvisazione.

Dopo Migone sarà la volta degli 'Omini', la compagnia in residenza artistica presso l'Associazione Teatrale Pistoiese, con La famiglia Campione, prodotto in collaborazione con il Teatro della Pergola.