Attualità

La città si stringe per salutare Camilla

In tanti hanno partecipato nella chiesa di San Francesco ai funerali della giovane morta dopo lo schianto in auto in via Erbosa

Una folla commossa e unita nel dolore per la perdita di una giovane vita. Aveva 22 anni Camilla Innocenti. Sabato mattina, mentre percorreva via Erbosa, la macchina su cui stava viaggiando ha urtato quella che la precedeva finendo per cappottarsi più volte.

La ragazza, che si trovava sul sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dal veicolo e ha riportato lesioni molto serie. Quando sono arrivati sul posto i soccorritori, la situazione si è subito rivelata grave. Poi la corsa all'ospedale San Jacopo e, dopo poco, Camilla se n'è andata. 

Oggi pomeriggio in tanti l'hanno voluta salutare, stringendosi attorno alla famiglia. Lo hanno fatto gli amici, le compagne di danza e i parenti. Una chiesa gremita di persone, invitate più volte dal sacerdote a prendersi per mano. 

Una foresta di fiori e rose  bianche davanti all'altare, striscioni con le firme e una nuvola di palloncini colorati che al termine della celebrazione è volata in cielo. "Il tuo sorriso resta la vittoria più grande che c'è", le hanno voluto scrivere gli amici per salutarla.