Attualità

La biblioteca si fa in quattro

Nuovo punto prestito esterno alla biblioteca San Giorgio presso l’Associazione “Voglia di vivere” in zona Fornaci. Inaugurazione il 15 febbraio

Il nuovo punto prestito esterno alla biblioteca San Giorgio si va ad aggiungere a quelli già attivi presso la Coop di Viale Adua e il Tanilla’s Park. 

Narrativa, cucina, giardinaggio, salute, psicologia e tanto altro ancora… per promuovere nuove pratiche di condivisione che aiutino ad abbattere le barriere che tengono lontane le persone dalla pratica della lettura.Il punto prestito rimarrà sempre aperto durante gli orari degli ambulatori e il lunedì e giovedì dalle 9,30 alle 12,30. Referente del punto prestito è Mariangela Aiello, volontaria dell’associazione. 

Saranno presenti all’inaugurazione la presidente dell´Associazione Amici della San Giorgio, Rossella Chietti, e la presidente dell’associazione Voglia di Vivere, Marta Porta.

L’associazione Voglia di Vivere, nata nel 1989, rappresenta ormai una realtà consolidata nel tessuto sociale della città.