Attualità

Via alle iscrizioni per il trasporto scolastico

Entro il 31 Luglio va presentata la domanda per accedere al servizio. Possono fare richiesta i genitori degli alunni di asilo ed elementari

Sono aperte fino al 31 Luglio le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico, che vanno effettuate annualmente da parte delle famiglie di bambini e ragazzi residenti nel comune di Pistoia che frequentano le scuole dell'infanzia e le primarie.

In caso di dubbi il Comune di Pistoia mette a disposizione sul proprio sito istituzionale due stradari da consultare per verificare se si può richiedere il servizio: uno per le scuola dell'infanzia e l'altro per la scuola primaria. Per la ricerca è possibile inserire il nome della via di residenza con il numero civico e visualizzare la strada e la scuola di zona corrispondente.

Agli studenti diversamente abili residenti a Pistoia viene garantito il trasporto scolastico anche per le scuole secondarie di primo e di secondo grado la cui sede si trovi nel territorio della provincia di Pistoia. Le iscrizioni sono raccolte esclusivamente da Copit/Cnp (Consorzio noleggiatori pistoiesi).