Cronaca

Sbalzato dalla moto contro un'auto, è grave

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. E mentre i vigili effettuavano i rilievi la loro auto è stata tamponata

Sbalzato dalla moto dopo l'impatto con un'auto, viene portato in ospedale in codice rosso. L'incidente è accaduto ieri pomeriggio in via Toscana, e il centauro è grave. Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti, il mezzo a due ruote percorreva via Toscana in direzione di Pistoia, mentre l’automobilista transitava sulla stessa strada, ma nel senso di marcia opposto. 

Nel momento in cui il conducente dell’auto ha svoltato a sinistra per imboccare via di Chiazzano, è sopraggiunto il motociclo che non ha potuto evitare l’impatto con il veicolo. A seguito dell’urto, il motociclista è stato sbalzato di qualche metro e per le ferite riportate è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi.

Sul posto sono intervenute la pattuglia dei sinistri stradali per i rilievi dell’incidente e una pattuglia moto per regolare la viabilità. Durante i rilievi, l’auto della polizia municipale è stata urtata da un mezzo pesante che proveniva da via di Chiazzano e si immetteva su via Toscana. Gli agenti sono rimasti illesi.