Attualità

In prima nazionale arrivano i Bastille

Sul palco del Pistoia Festival Blues sale dalle 21 la band inglese, autrice di hit come "Pompeii" e "Laura Palmer". Aprono il concerto i Kelevra

Prima esclusiva internazionale per la 37esima edizione del Pistoia Blues Festival che attende lunedì la band inglese dei Bastille, per l'unica data italiana in programma del loro tour.

I Bastille hanno annunciato qualche giorno fa l’uscita del nuovo album “Wild World” atteso seguito di “Bad Blood” (4 milioni di copie nel mondo) che conteneva la hit “Pompeii"

La band inglese, che prende il nome dal giorno di nascita del cantante Dan Smith, giorno della presa della bastiglia, è formata anche da Chris Wood (batteria), Will Farquarson (chitarra) e Kyle Simmons (tastiera) promette uno spettacolo da non perdere. 

Apertura ufficiale del concerto è affidata alla band fiorentina dei Kelevra: la band di pop amaro tra le vincitrici del bando Toscana 100 Band indetto da Giovanisì e Regione Toscana, si esibirà sul palco di Piazza Duomo per presentare i brani dell’ultimo album “Cronache per poveri amanti”