Spettacoli

Il grande ritorno di Alanis Morissette

Il Pistoia Blues annuncia il primo grande nome del Festival: sarà Alanis Morissette a calcare per la prima volta il palco di Piazza Duomo

Alanis Morriset al Pistoia Blues. Ecco il primo grande nome del Festival, che calcherà per la prima volta il palco di Piazza Duomo il 10 luglio 2018. Per la cantante è il suo grande ritorno dal vivo in Italia, a sei anni di distanza dal suo ultimo concerto.

Si tratterà di un'anteprima del Festival che avrà il suo cuore nei giorni di 13-14-15 luglio con l'intera città che per tre giorni vivrà di musica in diverse location. 

Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo: avrà lei quindi l'onore di aprire la nuova edizione del Festival. 

Divenuta celebre nel mondo con il suo bestseller ''Jagged Little Pill'' dove erano inclusi singoli come ''Ironic'', ''All I Really Want'', You Oughta Know", "Hand In My Pocket", in carriera Alanis ha pubblicato 8 album di inediti con cui ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.