Cronaca

Il giovane in accappatoio incastra lo spacciatore

L'abbigliamento anomalo di un giovane tra gli scaffali di un supermercato a Pistoia ha portato i carabinieri nella tana di un pusher

Una scena surreale che ha turbato i clienti e ha insospettito i carabinieri che sono stati subito chiamati nel supermercato di viale Adua a Pistoia.

E' qui che il giovane cliente si aggirava tra le corsie in abbigliamento da bagno, accappatoio e ciabatte e in pieno stato confusionale. Il ragazzo, 23enne, non è stato in grado di presentare i documenti alla polizia e ha detto di essere ospite in casa di un amico.

Proprio l'amico, però, si è sentito al perso quando ha visto il ragazzo tornare scortato dai militari. Non sapendo cosa fare, il padrone di casa, 34 anni, ha scaraventato dalla finestra un pacchetto che si è rivelato pieno di hashish: 32 grammi in tutto.

A quel punto è scattata la perquisizione dell'abitazione del 34enne dove i militari hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto finito sotto sequestro insieme a 260 euro ritenuti provento di spaccio. Alla fine il 34enne è stato arrestato.