Attualità

Il Comune cerca insegnanti per gli asili

Pubblicato un avviso di selezione per conferire incarichi di supplenza. Domande da presentare entro il 13 novembre

Il Comune ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi e supplenze brevi (fino a 12 giorni) nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio.

La graduatoria finale, formata solo sulla base di titoli di studio e di servizio avrà validità fino al 30 giugno 2018 (chiusura dell’anno scolastico).

Il bando, la domanda e gli altri allegati sonoscaricabili dal sito internet del Comune nella sezione bandi di gara e concorsi.

Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del giorno 13 novembre.

La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune mediante una delle seguenti modalità: consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 - nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia. Non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia; PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all´ufficio personale del Comune in piazza del Duomo 1, tel. 0573/371263, 371478, 371310 (e-mail: personale@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì anche dalla 15 alle 17.