Attualità

In zona rossa l'hockey salta e finisce a tavolino

La prima disputa della Serie B riserve allo stadio di Montagnana non c'è stata: il Cus Genova non si è presentato per via delle restrizioni Covid

Salta la prima gara di Serie B riserve che si sarebbe dovuta disputare tra Hockey Club Pistoia e Cus Genova all'Hockey Stadium di Montagnana. Dalla Liguria non si è presentato nessuno, e adesso la formazione pistoiese punta alla vittoria a tavolino. Lo fa sapere una nota degli stessi arancioni: "L’obiettivo primario era tornare a giocare", affermano. 

La giornata, comunque, non è andata persa in quanto il presidente Riccardo Fedi, in qualità di coach della formazione, ha effettuato un allenamento utile a migliorare la conoscenza tra gli atleti Master e gli Under 16 che costituiscono questo gruppo e che non hanno molte occasioni di allenarsi assieme.

Prossimo appuntamento per la serie B, ricorda la società, è per domenica 14 marzo sempre a Montagnana contro il Savona che oggi ha travolto il Hc Genova. Nel Prossimo weekend si rimette in moto la prima squadra impegnata in Coppa Italia in terra marchigiana in un doppio incontro sabato e domenica contro Hc Mogliano e Hockey Potenza Picena.