Attualità

Fondazione Caript verso il nuovo presidente

Già fissata la data in cui si riunirà l'assemblea che avrà il compito di rinnovare il consiglio generale e il nuovo vertice dell'ente

L'assemblea si svolgerà il 17 marzo. L'attuale presidente Ivano Paci ed il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica, cesseranno dalle loro funzioni il 4 maggio. 

Chiunque intenda proporsi alla carica di presidente, spiega la Fondazione, potrà farlo presentando la propria candidatura, nelle mani del direttore, entro il 7 marzo.

In base al Regolamento che stabilisce le norme di accesso alle cariche e agli organi della Fondazione, la dichiarazione di candidatura dovrà esse condivisa e sottoscritta da almeno otto componenti il Consiglio Generale.

Il candidato, che non potrà avere meno di quarant’anni, né più di settantacinque,  dovrà allegare il curriculum vitae e il programma di mandato, specificando le linee guida dell’attività che intende svolgere e gli obiettivi che propone di perseguire per la Fondazione e per il territorio.

Il Regolamento Cariche e lo Statuto della Fondazione sono consultabili alla pagina “Statuto e regolamenti” del sitowww.fondazionecrpt.it