Attualità

Tutto Aprile con gli scavi per le fognature

Proseguono fino al 29 del mese i lavori con ripercussioni sul traffico, tra divieti e deviazioni per la circolazione e la sosta, anche con rimozione

Andranno avanti sino al 29 Aprile, in via del Fiume, i lavori di scavo per la sistemazione della rete fognaria che portano con sé vari provvedimenti sulla circolazione e la sosta dei veicoli. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso, ma intanto il Comune di Pistoia dettaglia le misure con impatto sul traffico.

In via Bonellina (tratto laterale dal civico 303 alla via del Fiume) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli; compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione fino all'intersezione con via del Fiume.

In via del Fiume sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico veicolare sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante istituzione di senso unico alternato regolato a vista.