Attualità

La Fiera di Primavera colora la zona stadio

Le bancarelle tornano ad animare le strade intorno all'impianto sportivo, ed ecco le modifiche alla viabilità previste per l'intera giornata

La Fiera di Primavera arriva a Gennaio, domenica 23, e torna a colorare con le sue bancarelle la zona dello Stadio dalle 8 alle 19,30. Nell'occasione in tutta l'area il Comune di Pistoia ha previsto alcune modifiche alla viabilità in vigore dalle 6 alle 22.

Nello specifico in via dello Stadio (nel tratto da via delle Medaglie d'Oro a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (nel tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (nel tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà a via Donatori del sangue), saranno vietati transito e sosta, tranne che per i mezzi inerenti la manifestazione.

In via Arcangeli (nel tratto da via delle Medaglie d'Oro a via delle Olimpiadi) il transito sarà interdetto a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti della zona. Sul posto, fa sapere l'amministrazione comunale in una nota, sarà presente la segnaletica di preavviso.