Attualità

Banchi e chicchi spostano le auto

Arriva la fiera di San Bartolomeo e per permetterne lo svolgimento saranno adottate modifiche alla viabilità. Ecco dove e quando scattano divieti

Banchi e chicchi sfratteranno per qualche giorno le auto in transito e sosta. Arriva la fiera di San Bartolomeo, e per permetterne lo svolgimento ecco che saranno adottate modifiche alla viabilità con divieti di transito e sosta.

Dalle 13 di lunedì 23 Agosto alle 1 di mercoledì 25 in piazza San Bartolomeo, via San Bartolomeo, via Porta Guidi, vicolo Ombroso, via Porta al Pantano (nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Trenfuni) e via Porta San Marco (nel tratto da piazza San Bartolomeo a vicolo Chiappettini), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, per consentire l'allestimento e il regolare svolgimento della manifestazione.

Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo indicato attraverso via Filippo Pacini, via San Pietro, via dei Baroni. In via Porta al Pantano (nel tratto da via dei Baroni a via Trenfuni) sarà temporaneamente invertito il senso di circolazione nella direzione da via Baroni a via Trenfuni. In via Pacini (nel tratto da vicolo Villani a vicolo Gora) previsto il divieto di sosta con rimozione forzata.