Attualità

Festa della Liberazione, come cambia la viabilità

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni e della cena sociale, giovedì sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina

Per consentire lo svolgimento delle celebrazioni per il settantaduesimo anniversario della liberazione di Pistoia dall’occupazione nazifascista, che avvenne l’8 Settembre 1944 e della cena sociale, giovedì 8 Settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.

In piazza della Resistenza, davanti al monumento alla Resistenza, dalle 10 fino al termine della cerimonia, previsto per le 12, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.

In via XX settembre dalle 19 alle 24 saranno vietate la circolazione e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione. 

I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno dirigersi obbligatoriamente verso via Frosini e via Vittorio Veneto, mentre quelli provenienti da piazza Dante Alighieri saranno deviati verso un percorso alternativo lungo via Pertini, via Porta Lucchese, via Sacconi, via Zamenhof e via della Pace.