Attualità

Ex Ceppo senza luce, resta muto il centralino

Proseguono le attività di demolizione nel vecchio ospedale, e oggi pomeriggio sarà interrotta l'energia elettrica con ripercussioni sui telefoni

Dalle 15 alle 16 di oggi pomeriggio centralini muti all'ex ospedale del Ceppo a Pistoia. Con la progressione delle attività di demolizione che al momento riguardano il nuovo Padiglione Degenze dell’ex presidio ospedaliero, oggi si lavora alla cabina nell'area nord dell'ex ospedale dove verrà interrotta l'erogazione dell'energia elettrica.

La Asl avverte che questo potrà determinare un impatto sulla telefonia per il numero pubblico 0573 3521 del Centralino, per i numeri del dipartimento di prevenzione sul viale Matteotti 19 e di alcune sedi territoriali. La telefonia dell’Ospedale San Jacopo funzionerà regolarmente.

"Il tecnico della Telecom è stato allertato e sarà presente. Le operazioni - annuncia una nota della Asl Centro - saranno presidiate dall’area tecnica aziendale anche al fine del rispetto della durata dei lavori prevista dalle 15 alle 16. Le eventuali interruzioni che potrebbero verificarsi saranno limitate ad una ora e si è scelta la fascia pomeridiana per arrecare il minor disagio possibile all’utenza".