Attualità

Due incidenti, alla guida due ubriachi

hanno provocato due incidenti in tutti e due i casi erano ubriachi, si tratta di due uomini uno a bordo di un'auto e uno alla guida di uno scooter

Due incidenti stradali, uno nei pressi della rotonda della Vergine, l'altro sul viale Adua, con due conducenti risultati positivi all'alcol test.  Alla rotonda della Vergine tamponamento che ha visto coinvolte due autovetture. Un uomo di Serravalle Pistoiese non si è accorto che il veicolo che lo precedeva rallentava per dare la precedenza ed è stato tamponato. Le persone coinvolte hanno richiesto l'intervento sul posto della Polizia Municipale. L'uomo che ha tamponato l'auto è stato sottoposto all'etilometro ed è risultato positivo all'alcol, violazione che prevede una sospensione della patente da 6 a 12 mesi.

Su viale Adua un uomo a bordo di uno scooter giunto all'altezza del supermercato ha effettuato un sorpasso di un'auto guidata da una donna, che stava effettuando la svolta a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato. A questo punto lo scooter ha impattato contro la fiancata dell'auto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Jacopo con una prognosi di pochi giorni. La Municipale, intervenuta per i rilievi, ha sottoposto entrambi i conducenti alla verifica del tasso alcolemico. La donna è risultata negativa, mentre l'uomo, 56 anni, che guidava lo scooter è risultato positivo all'alcol.