Attualità

A migliaia per i Dialoghi in presenza

Chiusura col botto, ieri, per il festival di antropologia del contemporaneo che per accontentare le richieste ha dato vita anche a tre repliche

Successo del festival in presenza e online

Si è chiusa con circa 6.000 presenze la XII edizione del festival di antropologia del contemporaneo Pistoia - Dialoghi sull'uomo che ha visto il tutto esaurito ai 16 eventi in programma, tanto da richiedere l'organizzazione di 3 repliche per venire incontro alla grande richiesta del pubblico.

Tutto sold-out negli spazi di piazza del Duomo e del teatro Bolognini – a capienza contingentata del 50% nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19 – e alle 10 passeggiate in programma e agli eventi per i più piccoli.

"Tornare in presenza nelle piazze di Pistoia, dopo quasi due anni e mezzo, è stata una sfida vinta grazie alla straordinaria partecipazione del pubblico dei Dialoghi", dichiarano gli organizzatori. 

Quanto agli accessi digitali, sono state circa 30.000 le visualizzazioni tra streaming e programma online del festival. E adesso i contenuti saranno disponibili gratuitamente sul sito e sul canale YouTube dei Dialoghi