Attualità

In via Dalmazia l'asfaltatura va più in là

Si apre una nuova fase di cantiere nei lavori che proseguono lungo l'arteria interessando un nuovo tratto. Nuove anche le modifiche alla viabilità

Via Dalmazia nel tratto già asfaltato

In via Dalmazia l'asfaltatura va più in là, e precisamente si prepara a interessare da lunedì 9 Maggio il tratto fra via Ernesto Rossi e via Clemente IX. Proseguono dunque i lavori, dopo che sono stati completati il primo tratto (da via del Lago a via Stelvio) e il secondo (da via Stelvio a via Ernesto Rossi).

Cambiano di pari passo anche le modifiche alla viabilità. Per permettere i lavori, da lunedì 9 fino al 13 Maggio in via Dalmazia nel tratto tra via Ernesto Rossi e via Clemente IX sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, consentendo la circolazione lungo il percorso alternativo indicato sul posto. 

Per l’attuazione dei lavori su via Dalmazia è stato previsto un investimento complessivo di circa 195mila euro, sempre nell’ambito dell’accordo quadro per le asfaltature. Verrà così completato il risanamento del manto stradale di tutta la carreggiata, comprese le aree pertinenziali, ossia i parcheggi laterali. Dopo la fresatura, sarà realizzata la nuova pavimentazione bituminosa e quindi tracciata la segnaletica orizzontale.