Attualità

Covid, 72 contagi in 24 ore senza vittime

Sfiorano quota 23.600 i cittadini del Pistoiese contagiati da inizio pandemia tra capoluogo e Piana, Valdinievole e Montagna. Ecco i dati odierni

Ancora 72 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Agliana 3, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 1, Larciano 2, Massa e Cozzile 2, Monsummano 7, Montale 4, Montecatini Terme 8, Pescia 2, Pieve a Nievole 7, Pistoia 24, Ponte Buggianese 2, Quarrata 5, San Marcello Piteglio 1, Serravalle pistoiese 3.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.598 persone, mentre si mantiene stabile a 633 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 348, mentre sono 4.925 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.