Attualità

Covid, aumento dei casi giornalieri nel Pistoiese

Incremento dei tamponi positivi nelle ultime ore nella provincia di Pistoia dove inuovi casi di contagio tra i residenti sono passati da 37 a 46

Ci sono 46 nuovi casi di contagio da Covid-19 e nessun nuovo decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino della Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i 46 nuovi positivi: Agliana 2, Buggiano 2, Massa e Cozzile 1, Monsummano Terme 6, Montale 5, Pescia 5, Pieve a Nievole 2, Pistoia 15, Ponte Buggianese 1, Quarrata 3, Sambuca Pistoiese 3 e Serravalle Pistoiese 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 è ad oggi di 26.475 persone, mentre resta ferma a 654 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 203, mentre sono 6.911 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.