Attualità

Covid, 41 casi in 24 ore nel Pistoiese

Dopo i 44 nuovi casi rilevati ieri, oggi l'attività di tracciamento condotta sul territorio provinciale registra una stabilità quasi perfetta

Resta praticamente invariato l'incremento dei positivi nella provincia di Pistoia, ieri 44 ed oggi sono 41 i nuovi contagiati. Nessun ulteriore decesso. I nuovi positivi nelle ultime 72 ore sono quindi passati da 29 a 44 e poi a 43 nell'arco di un giorno di tracciamento.

I dati delle ultime 24 ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole sono stati aggiornati nel bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. 

I nuovi casi sono stati segnalati ad Agliana 4, Buggiano 2, Chiesina Uzzanese 1, Marliana 1, Massa e Cozzile 2, Lamporecchio 2, Larciano 1, Monsummano Terme 3, Montecatini Terme 3, Pescia 3, Pieve a Nievole 3, Pistoia 13, Ponte Buggianese 1 e Serravalle Pistoiese 2. 

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 25.010 persone, mentre rimane stabile a 639 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 265, mentre sono 4.274 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.