Attualità

Cosa c'è sotto i nostri piedi

Nuovo appuntamento per il ciclo Geo Talk curato dalla biblioteca. Si parlerà di terremoti con il geologo Misha Vivarelli

Cosa c'è sotto i nostri piedi? E' questa una delle tante domande alle quali il geologo Misha Vivarelli risponderà nel corso di un incontro online oganizzato per il ciclo Geo Talk e curato dalla biblioteca San Giorgio.

Mercoledì 19 Maggio alle 17 sulla piattaforma Webex si parlerà di terremoti. "Viviamo in un territorio giovane, attivo e in continuo movimento  - spiega il Comune in una nota- Con l'incontro sarà possibile scoprire cosa c'è sotto i nostri piedi, il rischio che corre la nostra città e cosa possiamo fare per stare al sicuro nelle nostre case".

La partecipazione è gratuita e limitata a un numero massimo di 25 partecipanti. E' possibile iscriversi entro le 12 di martedì 18 Maggio. Per farlo occorre inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando nome, cognome e numero di tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro.