Attualità

Contributi per l'affitto, c'è ancora tempo

Le indicazioni del Comune di Pistoia sui documenti e i tempi di presentazione per ottenere il beneficio relativo al 2015

Chi è presente in graduatoria definitiva dovrà presentare le attestazioni di pagamento del canone di locazione al Comune da venerdì prossimo fino al 30 gennaio. E' questo il termine ultimo per la presentazione. 

Le attestazioni di pagamento possono essere presentate tramite ricevuta di pagamento del canone di locazione o tramite un documento equivalente in regola con il pagamento dell’imposta di bollo, bonifici bancari o postali rilasciati o timbrati dall’istituto di credito o dalle Poste, pagamenti online completi della certificazione che provi l’avvenuto invio del bonifico. 

E' necessario che compaiano il nome e il cognome di chi effettua il pagamento e di chi lo riceve, l’importo del canone di locazione, il periodo di riferimento, l’ubicazione, lafirma leggibile del proprietario.

E' stato predisposto anche uno stampato apposito per agevolare l'invio delle attestazioni. Il modulo può essere ritirato al servizio politiche sociali in via Capitini a PistoiaInforma in piazza del Duomo e al Centro interculturale in via dei Macelli. Oppure si può scaricare dal sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it.