Attualità

In consiglio comunale si fa di conto

C'è il bilancio consolidato 2020 tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta. Interpellanze su gore e rifiuti

Il consiglio comunale si riunisce in Sala Grandonio e online

In consiglio comunale lunedì prossimo si fa di conto. C'è il bilancio consolidato 2020 dell'ente tra i 4 punti all'ordine del giorno del dibattito d'aula per la prossima seduta, fissata per lunedì 4 Ottobre prossimo. 

Il consiglio comunale torna a riunirsi in modalità mista, ovvero in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.

L'ordine del giorno si apre con le comunicazioni, dopodiché l'aula dovrà discutere e approvare il bilancio consolidato 2020. Si passa poi a due interpellanze. La prima è del consigliere comunale Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa relativa a “raccolta e smaltimento dei rifiuti”. La seconda è presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Walter Tripi del Partito Democratico sulla “manutenzione del sistema gore nella valle della Bure”.